I desideri di Lady Elise

See more by Rachel Ann Smith

Available at Select Retailers

Uno scandalo. Due cuori infranti. Un decennio di lontananza.

 

Lady Elise conosce molto bene i rischi insiti nell'innamoramento. Dopotutto, un libertino le ha infranto il cuore dieci anni prima. Per questo, invece di andare a caccia di un marito, si dedica ad aiutare altre donne a fuggire dai nefasti piani di gentiluomini senza scrupoli.

 

Dopo lo scandalo che gli è costato la mano e il cuore di Elise, Lord Thornston ha scelto di vivere ai margini dell'alta società. Quando il suo migliore amico, il duca di Fairmont, chiede la sua assistenza, tuttavia, Thornston è combattuto. Aiutare Fairmont significa affrontare la donna che ancora detiene il suo cuore e la sua anima.

 

Incapace di resistere alla tentazione, Thornston rientra in società e scopre che Elise è ancora nubile. Ma mentre cerca di riaccendere il desiderio della donna per lui e riconquistarne la fiducia, resta coinvolto in una delle sue investigazioni. E quando la situazione si fa pericolosa, rischia di perdere la donna che ama prima ancora di averla riavuta indietro.

Other books by Rachel Ann Smith

About the author

Rachel Ann Smith

Rachel Ann Smith writes steamy historical romances with a twist. Her debut series, Agents of the Home Office, features female protagonists that defy convention.
When Rachel isn’t writing, she loves to read and spend time with her family. She is frequently found with her Kindle by the pool during the summer, on the side-lines of the soccer field in the spring and fall, or curled up on the couch during the winter months.
She currently lives in Colorado with her extremely understanding husband and their two very supportive children.