Omicidio tra le Antichità Egizie

See more by Sara Rosett

Available at Select Retailers

 Una sfarzosa casa londinese, la maledizione di una mummia . . .

 

. . . e una coraggiosa detective. È l'ottobre del 1923 e Olive Belgrave ha un nuovo caso. La sua cliente, Lady Agnes, non crede alle maledizioni e la assume per dimostrare che suo zio, egittologo di fama, non è stato vittima di una malvagia mummia risvegliata dal passato. Olive indaga e scopre che la verità è molto peggiore: si tratta di omicidio.

Riuscirà Olive a sfatare la maledizione e a rivelare chi è il vero colpevole prima che la presunta maledizione mieta un'altra vittima?

 

Terzo volume della serie Una Detective nell'Alta Società, Omicidio tra le Antichità Egizie è un giallo ambientato nell'Inghilterra degli anni Venti. Se amate i romanzi che vi riportano all'età dell'oro della narrativa poliziesca con protagonisti vivaci, misteri sconcertanti e ambientazioni suggestive, questa serie di Sara Rosett non potrà non piacervi.


 

Other books by Sara Rosett

About the author

Sara Rosett

USA Today and Audible bestselling author Sara Rosett writes lighthearted mysteries for readers who enjoy atmospheric settings, fun characters, and puzzling whodunits. Publishers Weekly called Sara's books, "satisfying," "well-executed," and "sparkling."
Sara loves to get new stamps in her passport and considers dark chocolate a daily requirement. Find out more at SaraRosett.com.


​​​​​​​